Aiutiamo questa «signora», ha letto un articolo e ora teme che le chiudano radio Maria..come dice nel suo post:http://ilblogdipensierieparole.blogspot.it/2013/12/insulta-radio-maria-perche-ha-ricevuto.html che ha intitolato Insulta radio Maria perchè ha ricevuto il bollettino delle offerte.
La povera Libera (sì, si chiama proprio così...) ha letto questo articolo e quando ha scoperto che qualcuno non voleva mandare soldi a radio Maria è andata fuori di testa, si è messa a sclerale, insultando l'autore e il suo post è stato persino ripreso da la.rosa.bianca, famigerato sito legato ai cattolicisti.
Mannaggia...da buoni cattolici facciamo qualcosa.....andiamo a casa sua e spegnamole il computer e rassicuriamo Libera che nessuno gli porterà via la sua radio Maria..con una bella camomilla.
Comunque, non ha perso l'occasione per offendere l'autore del blog e l'uaar e mi viene da pensare che il bollettino è stata solo una scusa.
Quasi, quasi la imito e
chiedo di chiudere tutti quelli che mi hanno chiesto soldi non sollecitati, missionari, fratindovino ecc...a cui non ho nemmeno dato il mio indirizzo, oppure perchè non si diano 6 miliardi di euro alla chiesa cattolica .....
Credo che una persona intelligente sappia che, in democrazia è lecito chiedere ed è anche lecito rispondere di no. Ma non è lecito offendere come ha fatto questa signora, che potrei chiamare libertofobico se usassi il suo modo di fare.
In conclusione:
Quasi, quasi , raccolgo qualche offerta, per pagargli uno psichiatra...sperando che si curi eh!